Tel: +39.011.517.85.99 r.a. 
   studio@avvocatocarena.it 

Designazione del proprietario del sito

Questo sito web appartiene allo Studio Avvocato Carena (di seguito 'il proprietario'), Corso Galileo Ferraris 63, 1012 TORINO

Direttore della pubblicazione: Vincenzo M. Carena

Presso: ArduinoADV

Limitazione di responsabilità

Le informazioni pubblicate nel sito (testi, grafici, fotografie, ecc.) hanno un carattere puramente generale e informativo e sono date esclusivamente a titolo indicativo. Nonostante tutta l’attenzione posta nella sua realizzazione e al controllo della sua correttezza, questo sito non può essere considerato un documento contrattuale e non potrà costituire la base per un’azione giudiziaria. Lo Studio non potrà inoltre essere considerato responsabile per i danni risultanti dall’accesso da parte di un hacker al sito e/o dall’utilizzo del sito o dall’impossibilità di accedervi.

Il proprietario non ha alcuna responsabilità in relazione al contenuto delle informazioni presenti in questo sito, le quali non sono necessariamente complete, esaustive, precise o aggiornate.

Inoltre, il presente sito, prima di essere messo on-line, è stato sottoposto all’Ordine degli Avvocati di Torino.

Collegamenti ipertestuali

Per la realizzazione di un collegamento ipertestuale verso questo sito non è necessaria la previa autorizzazione del proprietario. Chiediamo tuttavia di non realizzare "link profondi" né di puntare i link all’interno di un set di frame.

Non esitate a chiederci tutte le informazioni necessarie per realizzare un link verso il nostro sito.

Il proprietario non può in alcun caso essere considerato responsabile dei siti contenenti un collegamento ipertestuale con il presente sito e declina ogni responsabilità in relazione al loro contenuto e al loro utilizzo. Inoltre, il proprietario non può essere considerato responsabile dei contenuti dei siti contenenti un collegamento ipertestuale su questo sito web. Questi sono dati a mero titolo indicativo.

Modifiche

Le presenti note legali possono essere modificate e/o adattate in qualsiasi momento. Il proprietario invita a consultare regolarmente queste note.

Diritti di proprietà intellettuale

La presentazione e il contenuto di questo sito costituiscono, insieme, un’opera protetta dalle leggi in vigore sulla proprietà intellettuale.

Salvo indicazioni specifiche, le denominazioni o designazioni, i logo e i marchi presentati sono marchi tutelati e appartengono ai rispettivi proprietari.

È vietato qualsiasi utilizzo commerciale, riproduzione, rappresentazione, impiego, adattamento, modifica, integrazione, traduzione, parziale o integrale degli elementi di questo sito senza il previo accordo scritto del proprietario, fatta eccezione per un uso privato e fatte salve disposizioni diverse o più restrittive del Codice della proprietà intellettuale.

Credits fotografici

Salvo indicazioni in contrario, le fotografie, gli schemi, i disegni, i grafici, i logo, appartengono al proprietario e sono soggetti alla regolamentazione del Codice della proprietà intellettuale nella misura in cui costituiscono una “opera di ingegno” ai sensi del suddetto codice.

Informatica e libertà

In conformità con la normativa, tutte le persone le cui coordinate figurano on-line in questo sito hanno diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di cancellazione dei dati che le riguardano. Contattateci per far valere questo diritto.

Clausola attributiva di competenza

Questo sito è sottoposto alla legge italiana. In caso di vertenza, sarà competente solo il Tribunale di Torino.

Note legali

10128 Torino - Corso G. Ferraris, 63 - Tel. 39.011.517.85.99 r.a. - Fax 39.011.518.46.49 - P.Iva 08779520017
20122 Milano - Piazza Castello, 18 - Tel. 39.02.763.17.215 r.a. - Fax 39.02.760.16.415